Monoblocco 900 muro

I monoblocchi di cottura ad alto rendimento Heko sono il risultato di 30 anni di studi e di esperienza che hanno portato allo sviluppo di un prodotto unico sul mercato delle cucine professionali. La cura nella scelta dei materiali e l’applicazione della tecnologia elettronica più evoluta, fanno di queste cucine una valida risposta alle sempre più esigenze degli operatori del settore. Tuttavia il punto di forza dei monoblocchi Heko non è solo la qualità tecnologica ma è anche la gestione dell’energia necessaria a farli funzionare.

Un efficiente sistema computerizzato infatti gestisce tutte le apparecchiature della cucina parametrizzando i loro consumi abbattendoli notevolmente. Un altro aspetto importante riguarda l’igiene. Infatti le superfici esterne sono pressoché prive di sporgenze e spigoli per agevolare e velocizzare le operazioni di pulizia. Un’attenzione particolare è stata dedicata alla struttura interna del monoblocco, costruita interamente in acciaio inox AISI 304, in cui i vani tecnici elettrico-idraulici e i vani per lo stoccaggio delle pentole, con angoli raggiati, sono posizionati in modo razionale tenendo sempre presente l’aspetto igienico.

I monoblocchi Heko vanno incontro a qualsiasi esigenza del committente poiché sono completamente personalizzabili con il supporto tecnico-commerciale del personale Heko. Su questa pagina vengono proposti due esempi di monoblocchi della gamma 900 muro. 

 

Realizzazioni